VACCINAZIONI: LE NOVITÀ DELLA CAMPAGNA VACCINALE DALL'8 APRILE

PER ULTRA 60-70-80ENNI

fpasquino
11 Marzo 2021

La Regione Piemonte ha aggiornato la programmazione della campagna vaccinale dopo che Ema e Aifa hanno dato il via libera a riprendere la somministrazione di AstraZeneca.

Le nuove scadenze

Dall'8 aprile preadesioni per chi ha un'età compresa tra i 60 e i 69 anni (inclusi i nati nel 1961). Ecco dove prenotarsi e chi può aderire

somministrazione a tutti gli over80 della prima dose entro il 15 aprile (chi non è non è trasportabile viene contattato direttamente dall'Asl):

entro il 15 aprile completamento della somministrazione della prima dose al personale scolastico, universitario e della formazione professionale.

I centri vaccinali

Sono 136 i centri pubblici già attivi, ai quali se ne aggiungeranno tra pochi giorni 24 in strutture sanitarie private convenzionate o autorizzate e quelle al momento utilizzate da Carabinieri ed Esercito.

A Grugliasco

Da domenica 4 aprile è attiva la nuova sede per le vaccinazioni anti covid di Grugliasco, individuata presso il Parco culturale "Le Serre" di via Tiziano Lanza 31, nella struttura "La Nave", già sperimentata in precedenza quale sede vaccinale antinfluenzale. La struttura, concessa anche questa in comodato d’uso gratuito da parte del Comune, è aperta 7 giorni su 7, dalle 11 alle 18 (prefestivi e festivi dalle 9 alle 16) e permetterà di raddoppiare il numero giornaliero delle vaccinazioni attualmente effettuate a Grugliasco.

Maggiori info: Regione Piemonte

  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su