È stato consegnato il 9 aprile, presso la sede dell'Auser di via San Rocco 20, il nuovo mezzo Fiat Doblò dotato di pedana omologata per il trasporto di carrozzine e di persone con problemi di mobilità.
Il Doblò è stato acquistato grazie alla collaborazione tra comune di Grugliasco, cooperativa Astra, Auser e i numerosi sponsor che si sono resi disponibili ad aderire al progetto "Solidarietà in movimento", promosso dall'assessorato alle Politiche sociali e al Welfare del comune di Grugliasco.
Il mezzo sarà a disposizione dei volontari dell'Auser per quattro anni in comodato d'uso senza spese di manutenzione, bollo e assicurazione per l'associazione.
All'inaugurazione erano presenti il sindaco Roberto Montà, il vicesindaco e assessore alle Politiche sociali e welfare Elisa Martino, la presidente dell'Auser di Grugliasco Roberta Conti, la responsabile dei trasporti per l’Auser Marina Casadio, il direttore commerciale della cooperativa Astra Luca Fabbri, il presidente e amministratore della Coooperativa Astra Renato Fabbri e alcuni volontari dell'Auser.