Nuova edizione in partenza il 21 gennaio per il gruppo di aiuto per genitori separati La Funicolare. Uno spazio e un tempo condiviso per dirsi e ripensarsi come genitore ed elaborare i vissuti personali legati alla separazione.
Il gruppo è, infatti, pensato per le persone separate o che si stanno separando (a seguito di matrimonio o convivenza) che, pur non vivendo gravi disagi, sono sole o si sentono sole nell’affrontare le difficoltà legate al proprio compito genitoriale.
È rivolto a uno solo dei due genitori, dando priorità alla persona che potrebbe trarre dall’iniziativa maggior beneficio.
Un gruppo che punta a diventare uno spazio in cui confrontarsi e condividere le esperienze legate a questo periodo critico di vita, riflettere insieme per rivedersi e ripensarsi genitori, valorizzare le risorse personali e genitoriali.
Il percorso è gratuito ed è condotto da due esperti nelle relazioni familiari e si ritroverà ogni 15 giorni, dalle 18.30 alle 20.30, a partire da martedì 21 gennaio 2024.
Gli incontri si terranno presso il Centro per le Famiglie in Via Capra 27 a Rivoli.
Informazioni e adesioni allo 011 9501470 (numero operativo il mercoledì e giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.30) e all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.