ONLINE L'ISCRIZIONE ALLA REFEZIONE SCOLASTICA

DAL 7 LUGLIO AL 31 AGOSTO

fpasquino
07 Luglio 2021

Fino al 31 agosto è possibile iscrivere i propri figli al servizio mensa per l'anno scolastico 2021-2022.
Le domande vanno presentate accedendo alla sezione "Servizi online" sul sito del Comune, cliccando su "Servizi educativi e sociali" ed entrando sulla piattaforma SiMeal https://servizionline.comune.grugliasco.to.it/web/home/servizi-educativi-e-sociali. Per procedere è necessario utilizzare le proprie credenziali del Sistema pubblico di identità digitale (SPID) o la propria Carta di identità elettronica (CIE) insieme a un lettore di smart card.

Chi è residente a Grugliasco e vuole avvalersi della riduzione della tariffa può farne richiesta contestualmente, indicando sullo stesso modulo online il valore dell'ISEE per prestazioni agevolate rivolte ai minorenni in corso di validità.

Una volta presentata la domanda di iscrizione, nei giorni successivi all'invio sarà possibile verificarne lo stato entrando nella propria area riservata sulla piattaforma SiMeal, nella sezione "Domande inviate". In seguito nella sezione "Comunicazioni" si troveranno le informazioni sull'esito della richiesta e le modalità di utilizzo del nuovo sistema di prenotazioni, verifiche e pagamenti.

Si ricorda che affinché la domanda venga accolta è necessario prima saldare gli eventuali debiti residui recandosi presso uno dei rivenditori autorizzati o pagando tramite pos online direttamente sul sito web E-civis.

L'informativa con le istruzioni operative per presentare la domanda, alcune FAQ, i criteri di accesso al servizio di refezione scolastica e le istruzioni per le diete sono consultabili nella sezione "Aree Tematiche" – "Scuola e Istruzione" – "Refezione scolastica" del sito www.comune.grugliasco.to.it al link: https://www.comune.grugliasco.to.it/it/page/refezione-scolastica-3171d2f0-c780-4de3-9ee6-bd0fe9f023f6.

  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su