CONSEGNATA UNA TOYOTA YARIS IBRIDA AL COMUNE DI GRUGLIASCO

fpasquino
16 Giugno 2020

Martedì 16 giugno, alle 10.30, presso il cortile della biblioteca civica di Grugliasco, il vicepresidente della società AD Motors SpA Daniele Alagna e la referente marketing di AD Motors Spa Emanuela Manfrin, hanno consegnato al sindaco Roberto Montà una Toyota Yaris Ibrida, a titolo gratuito per la durata di 12 mesi, rinnovabile, comprensiva di assicurazione, bollo ed eventuali costi per la manutenzione.

Il comune di Grugliasco avrà, così a disposizione un’auto ibrida grazie ad un accordo di sponsorizzazione con Toyota e potrà muoversi in modo ecosostenibile senza nemmeno aver acquistato l’auto.

«Ringraziamo Toyota e il vicepresidente Alagna perché muoversi con le auto ibride fa risparmiare carburante e respirare tutti meglio: pedoni, ciclisti e gli stessi automobilisti – ha detto il sindaco Roberto Montà - Con quest’auto la Città si regala un mezzo di trasporto ecosostenibile, che diminuisce le emissioni inquinanti delle vetture tradizionali benzina e diesel. Grazie alla tecnologia Hybrid andrà a implementare il parco auto comunale composto sempre più da mezzi ecologici ad alimentazione bifuel, gas, elettriche ed Euro 6».

«Stampato sulla fiancata della Yaris – conclude Montà – un messaggio chiaro e significativo: “Per un’aria più pulita, Grugliasco si muove con l’ibrido Toyota” che invita a muoversi con rispetto degli altri e dell’ambiente, perché con queste scelte aumentiamo la consapevolezza che ciascuno con il proprio agire può promuovere comportamenti e stili di vita ecologici, usando tecnologia e cervello per diminuire l’inquinamento».

«Siamo a Collegno dai primi anni ’90 – ha dichiarato Daniele Alagna di AD Motors SpA – e gravitiamo, ovviamente anche su Grugliasco, dove da subito ci siamo sentiti a casa nostra, accolti e parte di una comunità. Questa è stata l’occasione per dare il nostro contributo alla Città anche in termini di sostenibilità ambientale».

Galleria immagini
  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su