LAVORI IN VIA LUPO, VIA SPANNA, VIA LANZA E VIA PEROTTI

PER IL RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE E DELLE AREE PARCHEGGIO

fpasquino
23 Aprile 2021

Dal 26 aprile chiude il primo tratto di via Lupo, da corso Torino a via Arduino (che rimarrà però transitabile). Solo per questo tratto la chiusura al traffico veicolare durerà circa 20 giorni. In questa prima fase resteranno aperti e transitabili l’intera piazza Marconi, via Spanna, via Lanza e via Arduino.

I lavori prevedono il rifacimento e la messa in sicurezza della pavimentazione della sede veicolare e degli spazi adibiti al parcheggio, con la relativa segnaletica stradale per un importo di 560mila euro.

I successivi tratti saranno chiusi in base alle tempistiche e alla gestione del cantiere e alla funzionalità della viabilità per creare meno disagio possibile ai residenti. Il termine dei lavori è previsto per agosto 2021.  

Rimarranno sempre accessibili i passaggi pedonali e i marciapiedi del lato negozi, mentre saranno deviate le linee di trasporto urbano Gtt, 17, 38 scolastico e 97 in corso Torino e in corso Cervi

Le campane per la raccolta vetro e plastica saranno spostate da via Spanna a piazza Marconi, al di fuori delle zone recintate dal cantiere, mentre i i cassonetti della raccolta porta a porta (organico, indifferenziato e carta) già presenti all'esterno delle abitazioni saranno spostati di qualche metro, all’inizio del cantiere e raggiungibili a piedi. I cassonetti presenti nei cortili dovranno essere esposti per lo svuotamento nelle medesime aree (a cura degli utenti, nei giorni di raccolta). Passi carrai, autorimesse e garage non saranno accessibili, mentre i negozi e gli esercizi commerciali potranno rimanere aperti.

Galleria immagini
  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su