SCAVI PER LA FIBRA OTTICA

DAL 15 SETTEMBRE CON OPEN FIBER IL RIPRISTINO DI STRADE E MARCIAPIEDI

fpasquino
14 Settembre 2020

Da martedì 15 settembre la ditta specializzata per la posa della fibra ottica Open Fiber ha programmato una serie di lavori per il ripristino di strade e marciapiedi interessati dagli scavi per dotare la città di fibra ottica e permettere ai cittadini e alle aziende l’utilizzo di tecnologia che migliora le connessioni web e wifi facilitando il lavoro da casa e rendendo più fruibile le ore di intrattenimento e di svago per le famiglie e i più giovani. 

I lavori cominceranno dalle seguenti vie: Damiano Chiesa, via Scalenghe, strada Antica di Riovli 147, via Gorizia, via Santa Rosa 14, via Paolo Losa, via Zara 10, via Cavour 27 e 37, via Cooperative Lime, via Andrea Costa 52 e 69, via Garibaldi 34, via Latina 67, via Palli, via Verdi 37, viale Gramsci angolo via Cantore.

“Non è stato facile - afferma l’assessore ai lavori pubblici Raffaele Bianco - Sono mesi che ci lavoriamo perché crediamo nelle nuove tecnologie e in particolare nell'utilità della fibra. Ringrazio per l'impegno i dipendenti comunali dell’ufficio lavori pubblici che tra tutto l'ordinario stanno gestendo nel migliore dei modi, con uno sforzo importante, anche questa situazione”.

  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su