I nuovi 150 posti di lavoro si vanno ad aggiungere ai 200 annunciati la scorsa settimana dalla carrozzeria Oltre srl
Con la sottoscrizione del protocollo d’intesa firmato oggi tra la città di Grugliasco, l’Agenzia Piemonte Lavoro e l’azienda MASKLAB srl, si dà avvio alla fase operativa di ricerca e selezione delle unità lavorative che si renderanno necessarie a seguito del nuovo insediamento produttivo dell'azienda sul territorio grugliaschese.
«Una ulteriore grande boccata di ossigeno per il tessuto economico di Grugliasco che vede nascere una nuova attività economica sul territorio e l'arrivo di circa 150 nuovi posti di lavoro entro la fine dell'anno. Assunzioni che vanno ad aggiungersi alle 200 richieste dalla carrozzeria Oltre srl che ha firmato l’accordo la scorsa settimana con il comune di Grugliasco e l’Agenzia Piemonte lavoro.
La selezione del personale sarà seguita dal Centro per l'Impiego di Rivoli che attingerà le figure professionali richieste dall'azienda dall'elenco dei propri iscritti.
Il profilo ricercato è operaio/a addetto/a macchina, preferibilmente con formazione/esperienza nel settore meccanico/elettronico.
Disponibilità ai turni, compreso il notturno.
Per candidarsi i lavoratori dovranno registrarsi sulla piattaforma: iolavoro.org/virtual o inviare una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Informazioni presso il Centro per l'Impiego di Rivoli telefonando allo 011 9505211.