DONNE CHE GUARDANO AL FUTURO DAL 24 AL 30 NOVEMBRE ALLO CHALET ALLEMAND

Elisa Zunino
18 Novembre 2024

In occasione della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, dal 24 al 30 novembre si terrà, presso lo Chalet Allemand all'interno del parco culturale Le Serre in via Tiziano Lanza 31, “Donne che guardano al futuro”, evento organizzato dal Comitato Se non Ora quando, l'associazione Sezione Aurea, società Le Serre con il patrocinio del Comune.

Il programma prevede domenica 24 novembre alle 17 l'inaugurazione, il 25 novembre alle 21 la premiazione del concorso fotografico con la performance teatrale di Agor'Art – Teatro e Non solo e i contributi musicali di Miraflowers Girls Band, il 26 novembre, sempre alle 21, “Maria Chi? La Maria femminista che non ti aspettavi” con Marika Bonomi. Si prosegue il 27 novembre alle 21 con “Il futuro non è per tutte”, serata divulgativa e di sensibilizzazione sul tema della violenza di genere tra sanità e legalità, il 28 novembre alle 21 sarà la volta de “Laboratorio di miracoli” con Daniela Spagnolo e Federica Tardella, il 29 novembre alle 21 de “L'altra metà del cielo”, spettacolo teatrale a cura del Gruppo Teatrale “Le luci e...” e il 30 novembre dalle 10 alle 21 toccherà a “Mi dedico a me”, una giornata dedicata all'essere donna tra olismo, danza, make-up e nutrizione.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Galleria immagini
  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su