IL BANDO “VOUCHER DIGITALI I4.0” - ANNO 2021

DAL 19 MAGGIO AL 16 LUGLIO

fpasquino
10 Maggio 2021

La Camera di commercio di Torino ha stanziato per il 2021 oltre un milione di euro per sostenere le imprese nelle spese di formazione e consulenza in diversi ambiti della digitalizzazione, dalla robotica ai sistemi di pagamento on line.

Dal 19 maggio e fino al 16 luglio  possono presentare domanda le micro, piccole e medie imprese (MPMI) di qualunque settore, con sede legale e/o unità locali produttive in provincia di Torino.I contributi saranno erogati sotto forma di voucher fino ad un massimo di 10mila euro a impresa. Le richieste devono essere inserite all'interno di progetti aggregati, condivisi da più imprese partecipanti e coordinati da un soggetto proponente. Le domande, firmate digitalmente, vanno inviate esclusivamente in modalità telematica, tramite la piattaforma Web Telemaco http://webtelemaco.infocamere.it.

IL BANDO

Si riporta di seguito un estratto non esaustivo del Bando al fine di illustrare brevemente obiettivi, entità, criteri di ammissibilità e procedura di richiesta del contributo da parte delle imprese. Tuttavia, si invita vivamente a consultare il testo integrale del Bando disponibile al link: 

https://www.to.camcom.it/sites/default/files/pid/BANDO_VOUCHER_DIGITALI_2021_DEF.pdf

IL BANDO E I MODULI

I moduli da utilizzare per la presentazione della domanda e le istruzioni per l'invio della pratica telematica saranno disponibili nei prossimi giorni, sempre su questa pagina del sito internet camerale.

Contatti e informazioni

Per le richieste di informazioni relative al Bando è possibile inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Sarà fornita risposta alle domande pervenute entro massimi 2 giorni lavorativi.
Le risposte relative a domande di interesse generale saranno pubblicate sul sito https://www.to.camcom.it/voucher-digitalizzazione sotto forma di FAQ. 
A causa delle numerose richieste di assistenza, si prega, ove possibile, di non utilizzare il canale telefonico.

È invece possibile inviare tramite PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..camcom.it ogni altro tipo di comunicazione ufficiale inerente alla domanda di agevolazione e alla successiva rendicontazione.

Per problemi tecnici legati al sistema Webtelemaco è invece possibile contattare: Contact Center Infocamere tel. 049 2015215.

  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su