Torna a risplendere la stella del Teatro Perempruner di Grugliasco, in piazza Matteotti 39, dopo i lavori di ristrutturazione e rinasce nella propria vocazione di palcoscenico destinato principalmente al teatro. La rassegna che prenderà il via sabato 12 aprile si intitola “Primavera al Perempruner” e vede la direzione artistica di Viartisti Teatro, con il sostegno dell'Amministrazione Comunale di Grugliasco a cui si aggiunge la collaborazione della Società Le Serre.
Il cartellone è caratterizzato dalla sinergia tra realtà professionali e associative del territorio grugliaschese, presenta cinque titoli tra teatro e musica ed è la prima sezione del progetto che proseguirà in autunno con “Autunno con gli artisti al Perempruner”.
Si comincia quindi sabato 12 aprile alle 21 con “Netamiau perché sei morta – ingiunzione a una bambina”, di e con Marco Gobetti – Lo stagno di Goethe con Unione Culturale Franco Antonicelli.
Appuntamenti successivi: sabato 17 maggio alle 21 con “In quel di Sanremo” - Musica Insieme e Magister Harmoniae; domenica 25 maggio alle 17 con “Orchestra e fantasia” - Associazione Orme; sabato 31 maggio alle 18,30 con “eterna Musa: la donna nella canzone italiana” - Trio Storytellers; venerdì 6 giugno alle 21 “processo ad Andreotti” - testo e regia di Pietra Selva Nicolicchia – Compagnia Viartisti Teatro.