RIAVVIO DEL PROGRAMMA P.R.AT.I.C.O 2020

fpasquino
22 Maggio 2020

Dopo l’interruzione causata dall’emergenza COVID 19 in atto, da lunedì 25 maggio e fino al 30 settembre 2020, sarà di nuovo possibile presentare richiesta di partecipazione al programma P.R.At.I.C.O 2020, finalizzato all’inserimento o reinserimento degli over 30 nel mondo del lavoro.
I soggetti in possesso dei requisiti possono presentare domanda fino ad esaurimento dei posti disponibili . Per l’accesso al programma fa fede il protocollo di ricezione.

 

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande devono pervenire prioritariamente via email all’indirizzo: 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Solo chi è effettivamente impossibilitato all’invio online può recarsi presso lo Sportello alla Città, in piazza Matteotti 38, dalle 9.30 alle 12.30. In questo caso si prega di citofonare e di attendere le istruzioni dell’operatrice in servizio.
Sia che pervengano via e-mail, sia presentandole di persona si ricorda che le domande devono essere debitamente compilate in ogni singola parte e corredate dalla seguente documentazione, pena la non ammissibilità delle stesse:
- Scansione o fotocopia della carta di identità e del codice fiscale del richiedente
Curriculum vitae
- Scansione o fotocopia delle coordinate IBAN (si ricorda che il conto deve essere intestato/cointestato al partecipante al progetto e non ad altro componente del nucleo familiare)
- Scansione o fotocopia dell’attestazione ISEE in corso di validità inferiore o uguale a 25.000 euro

 

Per informazioni o dubbi in merito alla compilazione è possibile contattare lo Sportello alla Città ai numeri di telefono 011/4013000 – 011/4013042 o, via email, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


In allegato la domanda di partecipazione e l’avviso pubblico relativo al Progetto P.R.At.I.C.O 2020 con l’indicazione di tutti i requisiti per la partecipazione.

  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su