ANCHE GRUGLIASCO ADERISCE ALLA 12ª EDIZIONE DI JUST THE WOMAN I AM – ECCO COME ISCRIVERSI

fpasquino
30 Gennaio 2025

Anche per il 2025, l'Amministrazione di Grugliasco, aderisce all'evento Just the woman i am, che, dal 2014, attraverso una corsa-camminata di 5 chilometri aperta a tutti, raccoglie i fondi per la ricerca universitaria sulla salute e sul cancro, promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere.

La 12ª edizione di Just the woman i am si svolgerà il 9 marzo con partenza alle 16, a Torino, da piazza Vittorio.

La quota di partecipazione prevista è a offerta libera a partire da 20 euro, fino alla data del 9 marzo.

La quota di partecipazione dà diritto a:

-T- shirt ufficiale dell’evento (fino ad esaurimento)

-Pettorale personalizzato fino al 14/02/2025

-Welcome bag (fino ad esaurimento)

-Diploma di partecipazione digitale scaricabile a fine evento

-Classifica in ordine alfabetico

-Eventuali voucher promozionali e gadgets offerti dagli sponsor

-Ritiro presso punto convenzionato a Torino comunicato sul sito.L’invio del kit presso il proprio domicilio ha un costo supplementare di 3,50 euro.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione nelle seguenti modalità:

- Online: direttamente sul sito www.jtwia.org (tramite pagamento con Carta di Credito, Satispay e tramite bonifico diretto)

- Personalmente: presso le segreterie Cus Torino e i punti iscrizioni convenzionati. L'elenco è disponibile su: www.jtwia.org

Il ricavato delle iscrizioni, dedotte le spese di gestione dell’evento, sarà devoluto in beneficenza a favore della ricerca universitaria. Le donazioni non sono rimborsabili.

Ulteriori informazioni al sito www.jtwia.org

Galleria immagini
  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su