DAL 12 SETTEMBRE I CORSI DI YOGA ALLA CITTÀ DELLA CONCILIAZIONE

TUTTE LE PROPOSTE DI CORSI E GLI INSEGNANTI DA CONTATTARE PER ISCRIVERSI

Elisa Zunino
29 Agosto 2022

Riprendono lunedì 12 settembre i Corsi di Yoga presso la sala polivalente della Città Universitaria della Conciliazione in via Panealbo n. 72 .

Per avere informazioni e/o iscriversi, occorre contattare l’insegnante del corso a cui si è interessati.

È prevista una lezione di prova su prenotazione: lunedì dalle 17.30 alle 18.45 per chi ha già praticato e dalle 19.20 alle 20.35 per tutti; il corso è aperto alle donne in gravidanza dal 4 mese nel 1 trimestre del corso.

Questi i corsi tra cui scegliere e i riferimenti delle insegnanti a cui rivolgersi:

Ginnastica finalizzata alla salute e al fitness-metodica Yoga. I corsi propongono la conoscenza e l’esperienza delle pratiche tradizionali per sviluppare la consapevolezza, l’equilibrio tra corpo, mente e spirito, allentando lo stress e sviluppando le difese immunitarie. Anna Vetrò tel. 3394466689 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Martedì dalle 18.30 alle 19.30.

Yoga esperienziale. Un metodo per ritrovare una condizione di benessere individuale, in un periodo di sofferenza collettiva. Lo yoga tradizionale può essere uno strumento di supporto, di cambiamento per il praticante che è fortemente motivato a ritrovare uno stato equilibrato di sé e non solamente interessato a rafforzare o rendere flessibile il proprio corpo. Enrica Colombo tel. 3355825411 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Mercoledì dalle ore 20.15 alle 22.15 - Giovedì dalle ore 18.30 alle 20.3

Lo Yoga della tradizione. L’esperienza dello Yoga della tradizione è qualcosa di personale, intimo e profondo. Ogni seduta è un viaggio che porta dall’esterno all’interno di se stessi, pratiche respiratorie, movimenti lenti e consapevoli, recitazione dei Mantra e contemplazione insieme con il meraviglioso strumento dell’attenzione creano le condizioni per contattare quella stabilità interiore tanto preziosa in questi tempi. Danila Amprino tel. 3348900513 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Mercoledì dalle 18.30 alle 19.30.

Lo Yoga attraverso i simboli. La proposta dell’insegnamento si basa sull’intuizione che ognuno possa creare la propria efficacia nella pratica dello yoga trasferendo dentro di sé la forza simbolica di ogni forma. Attraverso una postura, gesto o suono proposto che richiami un elemento della natura o una divinità, poter trovare il suo significato più profondo che risuoni ad un livello più interiore e sottile oltre che sul corpo fisico. Claudia Braga tel. 3397442823 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su