GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE: GUARDA LE FOTO E IL VIDEO DEGLI APPUNTAMENTI

fpasquino
28 Novembre 2022
in occasione della “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne", l'Associazione Sezione Aurea A.P.S. ha realizzato un evento dal titolo “Parole che sanno di donne” alle 21 presso il parco culturale Le Serre, in via Tiziano Lanza 31.
Un incontro che ha unito tre espressioni artistiche: poesia, arte e fotografia e che rientra nella rassegna “Carta, penna e calamaio”, avviata con successo in ottobre e pensata come un susseguirsi di voci e pensieri con una buona interazione con il pubblico.
All'evento protagonisti parole, voci, poesie, pensieri, note e arte unite da un unico filo rosso: la donna. Voce a forme espressive in sinergia in cui il pubblico è stato protagonista, per una serata con la centro la donna e la lotta a ogni forma di violenza.
 
Tra gli appuntamenti anche quello del Festival di teatro da tavolo organizzato dalla Città di Grugliasco, dall'Istituto per i Beni Marionettistici e il Teatro Popolare, in collaborazione con CTA - Centro Regionale Teatro Animazione e Figure – Gorizia Teatro e Società - Edizioni Seb27 - Società Le Serre, presso Villa Boriglione.
La serata dedicata alle donne si è svolta sabato 26 novembre con Ilaria Simeone e Maria Concetta Tringali protagoniste nel dialogo su "Streghe e Femminicidio" in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.
 
Foto di Elisa Ferrari
Galleria immagini
  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su