“CIAO!... VIENI A SENTIRE LA STORIA” A VILLA CLARETTA - GUARDA LE FOTO

Elisa Zunino
08 Maggio 2023

Il gruppo storico della Città di Grugliasco milizia paesana, in attesa del 40° palio della Gru ha organizzato una raccolta fondi a favore dell'associazione “Ciao ci sentiamo” per donare un audiometro infantile al servizio di audiologia dell'ospedale Martini. Il tutto durante una manifestazione dedicata alla storia della città.

Il programma ha previsto: alle 9,30 ritrovo dei gruppi in via La Salle 87; alle 10 la sfilata con l'ingresso a Villa Claretta e breve esibizione tamburi e bandiere di Borgo Centro Ressia San Bastian, saluto delle autorità e presentazione dell'associazione “Ciao ci sentiamo”, esibizione di sbandieratori e musici Città di Grugliasco. Dalle 11, a libera scelta, visite all'accampamento, alla Cojtà Gruliascheisa, ai borghi e al palio della Gru, visita al Museo del Grande Torino.

Dalle 12,30 alle 14,30 pausa pranzo con il pranzo campestre a cura della Pro Loco.

Alle 14,30 esibizione dei gruppi e rievocazione storica, alle 15,30 esibizione “Gi & Raf – una giraffa e il suo ventriloquo”, alle 16 esibizione degli sbandieratori e musici della Città di Grugliasco, alle 16,30 la Cojtà ha consegnato le chiavi della città ai mansionari dei borghi, alle 17 esibizione del coro La Fonte, alle 17,30 quella di tamburi e sbandieratori di Borgo Centro Ressia San Bastian.

Foto di Aleksandar Pizzul 

Galleria immagini
  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su