APERTE LE ISCRIZIONI AL 4° MEMORIAL PATRIZIA E CARLO DEL 18 MAGGIO: ANCHE GRUGLIASCO ADERISCE ALLA RACCOLTA DI FONDI PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DEDICATO AI MALATI ONCOLOGICI

fpasquino
03 Aprile 2025

Anche la città di Grugliasco ha aderito e patrocinato il 4° Memorial Patrizia e Carlo, la corsa non competitiva e camminata Nordic-Walking a passo libero e passeggiata aperta a tutti, anche alle persone con disabilità e ai cani, organizzata per domenica 18 maggio dal reparto di rianimazione dell’ospedale di Rivoli, in collaborazione con GS Atletica Rivoli.

Il contributo benefico verrà utilizzato per l’acquisto di materiale dedicato ai malati oncologici per il PICC Team Rianimazione dell’Ospedale di Rivoli.

La quota d’iscrizione è libera con un minimo di 10 euro e prevede una t-shirt tecnica e un gadget per gli amici a 4 zampe, fino ad esaurimento delle stesse entro il 10 maggio. Per tutti coloro che si iscriveranno dopo tale data riceveranno un simpatico gadget.

Alle 8 il ritrovo e alle 10 la partenza dall'ospedale di Rivoli - Parcheggio Spogliatoio.

Il percorso pianeggiante prevede la partenza e l’arrivo dal parcheggio dell’Ospedale di Rivoli. Ecco il percorso in via Don Luigi Ghilardi, KM 1 - Strada Vicinale Pongione, KM 2 - Strada Appennini, KM 3 - Strada Vicinale Monsagnasco, KM 4 - Via Condove, KM 5 - Strada Appennini, KM 6 - Strada Vicinale Pongione, KM 7 – Arrivo Parcheggio Spogliatoi Ospedale (lato C.so Primo Levi). Percorso standard 7 km e alternativo 6 km

Servizi disponibili: Parcheggio - deposito borse - servizi igienici, assistenza sanitaria con ambulanza.

Si premieranno le assolute femminili, le femminili dell'AslTo3, i maschili, i maschili dell'Asl To3, i più anziani arrivati, i più giovani, gli ultimi arrivati, il gruppo più numeroso e il premio al primo arrivato con il proprio amico pelosetto.

Info: Annamaria Racca 338 7732669 – Wagner Niutta 393 5715114 – Giancarlo Bisterzo (trainer) 340 3095251.

Galleria immagini
  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su