Lunedì 16 novembre, alle 23.15, su Rai 4, andrà in onda la puntata dedicata a Torino di Stranger Tape in Town, il programma documentaristico prodotto dalla Fish-Eye Digital Video Creation. dove sono inserite le immagini girate nel comune di Grugliasco con l’artista trapper Rosa Chemical.
Il programma tv è composto da 4 puntate della durata di 30 minuti circa ed è condotto da Ema Stokholma. La conduttrice in ogni puntata si recherà in una città d'Italia per conoscere più da vicino, tramite un’intervista informale e itinerante, un esponente dell'attuale panorama della musica trap/rap italiana attraverso un breve tour cittadino nel quale l'artista guiderà la conduttrice alla scoperta di alcuni luoghi simbolo della propria città: luoghi significativi della sua vita privata e della sua carriera artistica.
La puntata del programma in onda lunedì è dedicata a Torino e vedrà ospiti due artisti: Shade e Rosa Chemical, Manuel Franco Rocati, nato a Grugliasco il 30 gennaio 1998 che ha da sempre dimostrato una grande passione per il mondo della musica e oggi è considerato una delle nuove realtà importanti della musica rap e trap italiana, o meglio della “musica contemporanea”.
Le riprese sono state girate in città, tra il 27 e il 29 agosto.